
Continueranno per tutto il mese di novembre, in piazza don Gervasoni dalle 16 alle 17, i presidi spontanei per il sostegno alla popolazione palestinese.
L’iniziativa Pace a Gaza, che originariamente avrebbe dovuto concludersi sabato 1, proseguirà anche per i sabati successivi, fino al 29.
La decisione è stata presa dal gruppo di cittadine e cittadini, che l’hanno promossa, alla luce della grande precarietà della tregua, degli attacchi e delle uccisioni che ancora avvengono.
L’invito a partecipare e intervenire con riflessioni, considerazioni, letture come sempre è rivolto a tutti.
Per l’appuntamento di dopodomani è inoltre annunciata la presenza e la testimonianza di una attivista della Global Sumud Flotilla.









Devi effettuare l'accesso per postare un commento.