Per chi ancora non lo sapesse, la Casa di Lele & Lory si occupa delle famiglie dei malati in cura presso le strutture Ospedaliere Monzesi, bisognose di una residenza nel periodo di degenza dei loro cari.

Dall'inaugurazione avvenuta il 20 ottobre 2012 sono state aiutate un centinaio di famiglie offrendo gli spazi abitativi a titolo gratuito. Come regalo per il 5° compleanno e' stato avviato un progetto di ampliamento che prevede la realizzazione di due miniappartamenti destinati a famiglie i cui malati hanno basse difese immunitarie e quindi bisognosi di un discreto isolamento.

Tale progetto sarà presentato in occasione dello spettacolo "La lunga guerra fra Venegono e Castelseprio", commedia in due atti prevista per sabato 14 ottobre alle ore 21.00 presso il Teatro Villoresi di Monza. L'intero ricavato della serata sarà destinato proprio al nuovo progetto della "Casa di Lele & Lory". Da parte nostra gli auguri all'Associazione affinchè possa realizzarlo e l'invito a voi lettori di partecipare il più numerosi possibile.

Newsletter

Ricevi settimanalmente le notizie del giornale lasciando la tua mail:

Sponsor locali