Grande successo dei giovani agonisti del Tennis Club Villasanta a Roma dopo l’ottima prestazione agli scorsi Campionati Italiani di categoria. Nella capitale si è svolto il Master Internazionale del Trofeo Kinder+Sport a cui hanno partecipato 1.345 ragazzi da nove diversi paesi.

Parecchi atleti del TCV hanno preso parte alla manifestazione e molti di loro hanno ottenuto eccellenti piazzamenti: Mauro Germiniasi, Nicolò Romano, Nicolò Ferrario tra i ragazzi e Martina Pulici, Valentina Bertonazzi e Eleonor Lopez tra le ragazze. Ottima prova di William Mirarchi che, riuscendo a raggiungere la semifinale, si è classificato al terzo posto nel torneo.

  

La prestazione migliore è però arrivata da Alessandro Cima, under 13, che già a Sassuolo nei Campionati Italiani aveva mostrato un perfetto stato di forma. Alessandro in questa occasione, dopo aver inanellato sei vittorie consecutive, ha agevolmente vinto anche la finale, salendo sul gradino più alto del podio del torneo romano.

L’attività del Tennis Club Villasanta prosegue sui campi, i giovani agonisti sono al lavoro già da inizio settembre.
Dal 18 al 24 settembre le porte del Tennis Club di via Mameli si aprono per tutti coloro che volessero effettuare delle prove gratuite sia per la scuola tennis che per l’agonistica.