BASKET FEMMINILE MILANO 54

TEAM 86 BASKET VILLASANTA 34

BASKET FEMMINILE MILANO: Contestabile 3, Minardi 4, Contu 7, Picco 11, Cestari, Bisanzon, Cappucci 11, Ranzini 2, Galliani 8, Zumaglini, Iovene 8, All. Petitpierre

VILLASANTA: Bottari 8, Dieng, Bonetti 9, Berti, Colombo, Rossi 1, Casartelli 7 Bassani 2, Reggiani 4, Bonomi, El Medhi, Pagani 3, All. Mazzetto.

PROGRESSIONE: 7-12 22-20 35-27

MILANO – Una partita difficile per le ragazze di Coach Mazzetto. Fino all’intervallo quasi assoluta parità, i pochi punti conquistati nel primo quarto non sono abbastanza per chiudere avanti i primi due tempi. La partita cambia al rientro dagli spogliatoi: “Non siamo più riuscite a giocare come volevamo, non solo per colpa nostra. Sia la zona che la uomo non hanno portato buoni frutti, non abbiamo messo più in campo la nostra pallacanestro. Sappiamo che giornate come questa ricapiteranno, dovremo farci trovare pronte ad affrontare partite del genere” ha analizzato Coach Mazzetto.

I venti punti di scarto finali non sono forse il giusto riflesso di una partita giocata con meno di dieci punti di scarto fino a cinque minuti dall’ultima sirena.

Da martedì si torna a lavorare per preparare il derby con Usmate di domenica prossima.

Newsletter

Ricevi settimanalmente le notizie del giornale lasciando la tua mail:

Sponsor locali