Fantastici risultati ai Campionati Italiani per i giovani agonisti del Tennis Club Villasanta. Nella categoria Under 13 nel torneo svoltosi presso il Tennis Club Sassuolo è sceso in campo Alessandro Cima. Partito dalle qualificazioni, Alessandro è riuscito a posizionarsi tra i migliori 32 tennisti d’Italia della propria categoria.

 Alessandro Cima
Alessandro Cima

Il Centro Federale di Serramazzoni è stato invece il campo di battaglia per i Campionati Italiani Under 11. Per il Tennis Club Villasanta ben tre gli atleti impegnati: Nicholas Burns, Gianluca Filoramo e William Mirarchi. Il primo, nonostante un sorteggio sfavorevole nel singolare, è riuscito a distinguersi nel doppio arrivando ai quarti di finale. Filoramo e Mirarchi invece, grazie a numerose vittorie, sono arrivati sino ai quarti di finale nel singolare. Proprio questo risultato ha permesso loro di rientrare fra i migliori otto giocatori Under 11 d’Italia.

 William Mirarchi, Nicholas Burns e Gianluca Filoramo
William Mirarchi, Nicholas Burns e Gianluca Filoramo

Questi splendidi risultati sono motivo di grande orgoglio per tutto il Tennis Club Villasanta, ma la partita è appena iniziata: ora bisogna andare a Roma per gareggiare al Master Finale Nazionale del Trofeo Kinder.