L’organizzazione Sniper Time, condotta dall’esuberante Alessio Mirarchi, mente e cuore del progetto, ha deciso di ridare vita al campetto da basket di via Nazario Sauro, per molti ragazzi e cestisti conosciuto come “il Beach”. Sabato 23 giugno si sono quindi radunate 19 squadre (di cui due femminili) per sfidarsi in un 3vs3 a suon di triple e sudore. In palio il viaggio a Pesaro per le finali nazionali di 3vs3 UISP.
L’evento, svoltosi con il patrocinio del Comune, ha visto coinvolti oltre ai ragazzi di Sniper Time e Uisp anche Officine Samovar, partner della manifestazione e presente sul campo nella gestione di referti e cronometro.
A metà pomeriggio si è svolta anche la gara del tiro da tre punti, vinta da Vincent Paul Ayala degli Underdogz, dopo una sfida esplosiva che ha fatto esultare e tifare tutti i presenti a bordo campo.
I biglietti per le finali di Pesaro sono stati conquistati, dopo 10 ore di partite, dai “Tre Grossi + 1” formati da Andrea Biase, Matteo Archi, Tommaso Vitale e Giacomo Piraccini e dalle “Possono accompagnare solo” con Stefania Polzoni, Sara Bosisio e Giulia Behring per la sezione femminile.
Una giornata di sport, aggregazione, divertimento e festa che ha portato qualcosa di inedito allo storico campetto di Villasanta, “il Beach”!
La photogallery è a cura di Stefano Gariboldi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.