Sabato 21 luglio, dalle 17 alle 20.30, il percorso della 12 km coinvolgerà circa 1.400 runner e sarà il seguente:
da Via Mazzini per: Via Confalonieri fino a Via Don Galli, Via Don Galli fino all’ ingresso Parco di Monza, tratto interno al Parco, porta San Giorgio, Via Regina Margherita, Via Baracca, Via Toti, ciclopedonale Ghiringhella (Viale della Vittoria), Via Stoppani, Via Schiaparelli, ciclopedonale di Via Da Vinci, Piazza Daelli, ciclopedonale Molini Asciutti, area Feste, attraversamento Via Negri salendo in Via Confalonieri, via Garibaldi fino in Piazza Martiri della Libertà, Via Garibaldi, Parco Rodari fino a Piazza Europa.
Domenica 22 luglio, dalle 15 alle 18, il percorso della 5 km sarà il seguente: da Piazza Europa per Via Carducci, Via Leopardi, Via Bacchelli, Via Mazzini, Piazza Daelli, ciclopedonale di Via Da Vinci, Via Schiaparelli, Via Stoppani, ciclopedonale Molini Asciutti, area Feste attraversamento Via Negri salendo in Via Confalonieri, via Garibaldi fino in Piazza Martiri della Libertà, Via Garibaldi, Parco Rodari fino a Piazza Europa.
Per limitare il più possibile i disagi, il percorso delle gare non sarà chiuso completamente alla circolazione ma il transito dei veicoli sarà vietato solo durante il passaggio dei partecipanti. Man mano che i runner saranno passati, le strade verranno riaperte.
Tutto compatibilmente con le condizioni di sicurezza e con le indicazioni del personale dell’organizzazione sul percorso.
Nelle serate di sabato e domenica, in piazza Europa, andrà in scena lo Street Runner Party con chiusura delle strade adiacenti ovvero via Carducci e Via Manzoni, la prima dalle 14 e la seconda dalle 17, fino al termine della manifestazione (le 24 circa). Blocchi in Via Manzoni-Volta, Via Manzoni-Da Vinci e Via Carducci-Leopardi. L’accesso è consentito ai soli residenti con passi carrai nei tratti viari interessati.
Si ringraziano automobilisti e cittadinanza per la collaborazione
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.