città, sport

A tutto Sport!

 

Come ogni anno le associazioni e le società sportive villasantesi si mettono in mostra. Con l’inizio delle attività l’Amministrazione comunale, in collaborazione con “Territori di Sport”, invita la cittadinanza a partecipare all’annuale Festa dello sport. Il primo appuntamento in programma è domenica 9 settembre. Dalle ore 15.00 in Piazza Martiri della Libertà ci saranno le esibizioni di molte società sportive, dal pattinaggio, al tennis fino alla danza e all’atletica. Contemporaneamente presso i giardini della scuola media Fermi, sarà allestito un percorso ludico-sportivo “Prova lo sport che vuoi” in cui bambini e bambine potranno cimentarsi nelle diverse attività proposte. Occasione importante per conoscere direttamente le diverse realtà sportive villasantesi.

Rientra nella rassegna sportiva anche il Memorial Tullio Lauro organizzato dal Team 86 Basket Villasanta, un torneo maschile Under 18 che vede scendere in campo le migliori squadre della Lombardia. Il torneo vedrà riempirsi di talenti il palazzetto di via Villa da giovedì 13 a domenica 16 settembre.

Sabato 15 settembre sarà la volta dell’Open Day del Centro sportivo Massimo Castoldi di via Mameli, dalle 14.00 alle 18.30 con uno speciale passaggio della biciclettata celebrativa per i 90 anni del CAI di Villasanta, “90 km per 90 anni”.

Un ricco calendario di appuntamenti per dare il via al nuovo anno sportivo!

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*