associazioni, Lele Forever

Marzo con Lele Forever

Un marzo ricco di appuntamenti per l’Associazione Lele Forever. Si inizia sabato 16 quando, dalle 9.30 alle 13.00, presso la Casa di Lele e Lory in Via Tronto, 19  a Monza (Mb) saranno presentati i due nuovi mini appartamenti che si vanno ad aggiungere alle camere già disponibili per fronteggiare anche le necessità di quegli ospiti che hanno la necessità di soggiornare in uno stato di buon isolamento. Tutti i cittadini sono invitati a prendere visione dell’importante lavoro che viene svolto presso questa Fondazione.

Lunedì 18 marzo, in ricordo di Lele, si svolgerà la gara di Minigolf presso il Centro Sportivo Sportpark  in Via V. Alfieri,32  a Vedano al Lambro (Mb) con inizio alle 18.30 con una gara sulle 9 buche per i bambini da 3 a 12 anni accompagnati da un genitore … e alla fine pizza per tutti i bambini.

Alle ore 20.30 inizierà invece la gara … PALLA IN BUCA per le categorie ragazzi (12/18 anni) e adulti (femminile / maschile).

In occasione della gara di Minigolf, inizierà la nostra attività di raccolta fondi attraverso la proposta delle UOVA della SOLIDARIETA’ .

A breve saranno anche disponibili le locandine ed il Calendario con le presenze dell’Associazione in zona, dove potrete trovare le uova che saranno sempre disponibili nella versione al LATTE e FONDENTE.

Il ricavato verrà destinato a sostegno dei nostri Servizi e dei nuovi progetti.

Infine, mercoledì 27 marzo si celebrerà la S.Messa in ricordo di Lele a distanza di vent’anni dalla sua scomparsa, presso la chiesetta di S. Alessandro celebrata da Don Umberto.

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*