sport, Tennis Club Villasanta

Al via la Serie C del Tennis Club

 

Tra poche settimane la nuova formazione del Tennis Club Villasanta riprenderà le competizioni nel campionato di Serie C. Quattro le partite in programma nelle prossime settimane. Il TCV fa parte del progetto V-Team di cui fanno parte anche Villa Reale Tennis Monza e Tennis Vedano, la formazione sarà guidata da Duvier Medina, tecnico nazionale e responsabile del progetto, nonché presidente del TCV. Gli atleti a scendere in campo saranno Davide Albertoni (2.4), Andrea Borroni (2.4), Pietro Orlando Fellin (2.5), Cristian Rodriguez Guzman (2.6), Simone Ratti (2.8), Federico Aimar (2.8), Carlo Cazzaniga (3.3).  Alcuni giocatori provengono dal vivaio dei tre club, con loro tennisti di comprovata esperienza. 

Ecco il calendario dei prossimi incontri:

-Domenica 14 Aprile – il Tennis Villasanta sarà ospite dello Sporting Milanino di Cusano.

-Domenica 28 Aprile sarà la volta dell’esordio casalingo della squadra brianzola che ospiterà in casa la squadra bresciana del Forza e Costanza 1911.

-Domenica 5 Maggio altra trasferta per Villasanta in casa degli avversari dell’Olona 1894, mentre la prima fase a gironi si chiuderà

-Domenica 12 maggio in casa, contro gli avversari del Tennis Project Team.

La sede di gioco delle partite casalinghe sarà il Villa Reale Tennis, in Via Boccaccio 3 a Monza, con ingresso libero per tutti gli spettatori. 

 

 

 

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*