città

Al via il “Cinema in Villa”

Anche quest’anno, per rallegrare “chi resta” in quel di Villasanta durante l’estate, la cittadina non sarà lasciata a se stessa e gli eventi culturali e sociali proseguiranno senza soluzione di continuità.
In particolare, l’amministrazione comunale, in collaborazione con la cooperativa Controluce, offrirà la location di villa Camperio per ospitare una variegata rassegna cinematografica fino al prossimo Ferragosto.
Così si è pronunciata l’assessore alla Cultura Adele Fagnani: “L’estate non interrompe la programmazione cinematografica a Villasanta. Anche quest’anno ogni mercoledì sera avremo il piacere di trascorrere delle piacevoli serate gustando film di qualità proposti da Controluce nella splendida cornice del cortile di Villa Camperio”. E già ha preannunciato: “Come é ormai tradizione: cinema a Ferragosto con ingresso libero e anguriata”.
Il primo film della rassegna – la commedia “7 uomini a mollo” della regia di Gilles Lellouche – sarà proiettato domani sera, mercoledì 26 giugno alle ore 21,30 nel cortile di villa Camperio. In caso di maltempo, la proiezione sarà annullata.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*