città, cultura

Suoni Mobili al via

Suoni Mobili 2019: il festival itinerante di musica di qualità, che annovera tra le sue fila artisti di fama internazionale e che attraversa tutta la Brianza da ormai dieci anni, è tornato a coinvolgere intenditori e appassionati in piazze, ville e chiese di prestigio del territorio.
Incominciato lo scorso venerdì 28 giugno, il tour di Suoni Mobili – organizzato dall’associazione Musicamorfosi in collaborazione con il Consorzio villa Greppi – effettuerà oltre sessanta concerti di musica jazz, folk, blues in tutto il mese di luglio e si concluderà domenica 4 agosto.
Fra le tappe intermedie, in particolare, il festival si fermerà a Villasanta per il concerto “A love supreme”, che si terrà nella suggestiva cornice della chiesa parrocchiale villasantese di Sant’Anastasia il prossimo lunedì 8 luglio alle ore 21,30. Il concerto – per organo, tromba, percussioni e voce soprano – vorrà essere, promettono gli organizzatori, “un percorso nella spiritualità della musica”, che, nell’intreccio di diversi secoli e stili, mescola J.S. Bach e John Coltrane.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*