associazioni, città, Officine Samovar

Officine Samovar e i Dinosauri Vol.6

In arrivo la sesta edizione di Officine Samovar! L’associazione villasantese tra musica, cibo e dinosauri torna in Area Feste per un weekend di festa e divertimento. Da giovedì 18 a domenica 21 luglio quattro giorni in compagnia di Officine Samovar (e non solo).

Presenti come in ogni edizione i birrifici artigianali e la cucina dei giovani villasantesi a suon di griglia e patatine. Ma le novità non mancano.

Guest star delle quattro serate musicali sarà Auroro Borealo, eccentrico cantante bresciano, che approda a Villasanta in una delle tappe del tour “Coda al casello | Summer tour”. Con lui sul palco sabato 2o luglio anche i Glory Hall e il dj set di Intercomunale Trash Brianza. Per domenica 21 è invece in programma una serata tutta al femminile: sul palco ci saranno le due cantanti Leanò e Angela Iris, e confermata anche per questa edizione confermata l’esibizione di Pole Dance a cura della Palestra Movimente.

Per scoprire la line up completa e restare aggiornati su tutte le novità guarda l’evento Facebook – Officine Samovar Vol.6

Un obiettivo raggiunto per questa edizione sono anche le collaborazioni con le altre realtà giovanili del territorio: giovedì sera con i ragazzi di Officine Samovar ci saranno anche gli educatori del Centro di Aggregazione Giovanile di Villasanta, mentre da venerdì a domenica saranno presenti con attività e un mercatino di libri e hobbistica i giovani di Operazione Mato Grosso.

Facebook: Officine Samovar

Instagram: @officinesamovar

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*