associazioni, Circolo Amici dell'Arte

2019 / 2020 al Circolo Amici dell’Arte

Lunedì 23 settembre la sede del Circolo Amici dell’Arte, già allestita per ospitare gli amici della fotografia ogni mercoledì sera, riaprirà ufficialmente le proprie porte, presentando alla sera il corso di Arti Figurative Giuseppe Colombo.

Il prossimo venerdì 27, invece, saranno date le anticipazioni di tutti gli eventi in programma fino alla fine dell’anno 2019. Sarà l’occasione per iscriversi ai corsi e/o alle uscite, oltre che, ovviamente, per ritrovarsi dopo le vacanze.
Come sempre, il Circolo Amici dell’Arte – storica associazione culturale villasantese, con sede in via Bestetti n. 8 – propone ogni venerdì incontri di altissimo livello culturale sui temi dell’arte in tutte le sue più variegate sfaccettature, oltre a gite fuori porta e a corsi di pittura e incisione e di fotografia. Il circolo, inoltre, dedica uno spazio importante anche ai più piccoli, organizzando divertenti laboratori creativi per ragazzi, i cui lavori saranno esposti nella mostra di fine anno accademico. Il corso comincerà il prossimo 21 ottobre.
Ogni ulteriore informazione cunsultabile sul sito www.circoloamicidellarte.it oppure sul pieghevole cartaceo.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*