città, cultura

La voce è Atto Creativo

Si svolgerà nella giornata di domani presso la biblioteca civica di Villasanta in villa Camperio il laboratorio Atto Creativo, organizzato dalle associazioni Controluce di Villasanta e Ah-Um, nome d’arte dell’Associazione Culturale Collettivo Jam di Settimo Milanese, in collaborazione con la biblioteca civica e con il patrocinio dell’amministrazione comunale.
L’associazione Ah-Um, si legge sul sito dedicato, dal 2000 opera sul territorio attraverso la realizzazione di momenti d’incontro e concerti nell’ambito della progettazione culturale e di crescita musicale e ha quale obiettivo primario l’ideazione e la realizzazione di esperienze creative e performative, capaci di creare valore e aggregazione.
Il laboratorio “Atto Creativo”, in programma per domani dalle ore 9 alle ore 18, sarà tenuto da Patrizia Laquidara, che ieri si è esibita nella performance musicale “Ti ho visto ieri” presso il cineteatro Astrolabio e la cui carriera di cantautrice è nota in Italia e all’estero per la gran quantità di premi aggiudicatisi.
L’incontro, che vuole spiegare e far intendere il significato profondo delle canzoni e dunque il giusto modo di interpretarle, è rivolto anche a chi cantante non è, ma che nell’ascoltare musica riscopre emozioni.
È ancora possibile effettuare le iscrizioni al corso, rivolgendosi all’indirizzo e-mail [email protected]
Il costo a prezzo intero è di € 90; è previsto una riduzione a € 50 per gli iscritti alla biblioteca villasantese.
Per ogni ulteriore informazione, rivolgersi alla Biblioteca (tel. 039 23754.258) o all’associazione Controluce (tel. 0362 325341).

 

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*