L’Amministrazione comunale ha precisato le modalità di iscrizione e gli importi dei rimborsi che verranno erogati alle famiglie per abbattere i costi elevati dell’attivatizaione dei campi estivi nell anno del COVID-19 (per approfondimenti si veda l’articolo da noi pubblicato). Iscrizioni a partire dal 22 giugno collegandosi al link www.metacoop.org/villasanta.
Dove e quando
Quando: dal 29 giugno al 21 agosto 2020
Chi: Il servizio è destinato a minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni ed è differenziato per fasce d’età
Dove
- Scuole dell’infanzia “Arcobaleno” di via Deledda e “Tagliabue” di via Villa.
- Scuola primaria “Oggioni” di piazza Daelli
Orario
- Part time: mattutino dalle ore 08.30 alle ore 12.30; pomeridiano dalle ore 12.30 alle ore 16.30
- Tempo pieno: dalle ore 08.30 alle ore 16.30 (compreso il pranzo)
Rette e contributi comunali
Attività part time per la fascia di età della scuola dell’infanzia:
- retta singola settimanale (senza pranzo): 110 euro
- quota comunale a rimborso per la famiglia: 35 euro
Attività part time per la fascia di età delle scuole primaria e secondaria:
- retta singola settimanale (senza pranzo): 90 euro
- quota comunale a rimborso per la famiglia: 30 euro
Attività tempo pieno per la fascia di età della scuola dell’infanzia:
- retta singola settimanale (pranzo incluso): 250 euro
- quota comunale a rimborso per la famiglia: 110 euro
Attività tempo pieno per la fascia di età delle scuole primaria e secondaria:
- retta singola settimanale (pranzo incluso): 200 euro
- quota comunale a rimborso per la famiglia: 90 euro
Sono previste riduzioni delle rette singole settimanali per le famiglie che hanno più di un figlio iscritto contemporaneamente. Il rimborso alle famiglie verrà erogato entro il 31 ottobre 2020 nelle modalità che verranno comunicate in seguito.