associazioni

Addobbi di Natale, la Speranza premia il portico di via Mazzini

Il portico di via Mazzini è il più dello di questo Natale. Lo hanno allestito due negozi che hanno qui la loro sede: ELISABETH ART acconciature e Bar Verdi.

La targa consegnata ai vincitori

Il portico è stato premiato dall’associazione Amici della Speranza che, con il patrocinio del Comune, ha lanciato il concorso per l’addobbo natalizio più bello del paese, scelto direttamente dai ragazzi dell’Associazione.

I ragazzi della Speranza hanno valutato positivamente questo allestimento per la sua accuratezza e per il clima natalizio che ha contribuito a diffondere e che prosegue all’interno di entrambi gli esercizi, in maniera sobria ed accogliente, con un bell’albero di Natale che troneggia nel bar Verdi e una fantasiosa decorazione nel negozio di acconciature Elisabeth Art, che da anni propone allestimenti sempre originali.

La targa premio eseguita dai ragazzi dell’Associazione – e consegnata ai vincitori domenica scorsa – è un giusto riconoscimento a chi non si limita a offrire un servizio ai propri clienti ma rivolge a tutti un caldo augurio.

Sarebbe bello che ogni anno si ripetesse questa gara che allarga i cuori di chi passeggia per le vie del nostro paese.

Scrivi un commento