associazioni

Lele for Ever, mostra dedicata alla F1 e invito agli acquisti per una Pasqua solidale

Riprende l’attività della onlus villasantese Lele for Ever.

La prima iniziativa dell’anno – intitolata FORMULA 75 – sarà in Villa Camperio per i 75 anni del campionato Mondiale di Formula 1, nato nel 1950.

La mostra proporrà ai visitatori di rivivere la storia del mondiale, dalle origini a oggi, attraverso i piloti, le vetture e i circuiti che hanno segnato il successo della Formula 1.

Ci saranno anche tute e caschi appartenuti ai piloti più amati e 200 modellini delle vetture che hanno partecipato al mondiale.

“Inoltre la mostra – sottolineano gli organizzatori – sarà anche l’occasione per ricordare i 25 anni dalla scomparsa di Lele, che nella sua vita fu un grande appassionato di Formula 1.”

Come sempre, all’evento si accompagnerà la possibilità di contribuire alla raccolta fondi, a sostegno delle attività della Lele Forever, facendo qualche acquisto per una Pasqua di solidarietà.

La mostra – a entrata libera – sarà visitabile dal 2 al 10 marzo, inaugurazione sabato 2 alle ore 10; gli orari di accesso sono indicati nella locandina a fianco. Il Comune di Villasanta, fra gli altri, ha patrocinato l’iniziativa.

Scrivi un commento