città, politica

I candidati si presentano

La squadra di Luca Ornago si è presentata ufficialmente ai cittadini. I candidati della lista “Cittadini per Villasanta” sono, come da regolamento, 16 (6 donne e 10 uomini), molti riconfermati ed alcune new entry. L’evento si è svolto nel pomeriggio di sabato 4 maggio, presso il cortile della Villa Camperio. Ornago sfiderà il centrodestra, il Movimento 5 stelle e “Grande Nord” alle prossime elezioni amministrative di domenica 26 maggio.

“Vogliamo muoverci nella direzione del benessere comune. Così scrivevamo 5 anni fa nel nostro programma elettorale, riuscendo poi a vincere le elezioni con la nostra lista “Cittadini per Villasanta”. Siamo rimasti fedeli a questa linea. Dopo l’esperienza amministrativa ora abbiamo migliori basi e una maggiore determinazione per affrontare questa nuova sfida e indicare le linee lungo le quali a nostro parere si deve indirizzare il governo di Villasanta nell’immediato futuro. Il nostro programma si pone in coerente continuità con quanto è stato iniziato e realizzato nel periodo di governo”, ha dichiarato il sindaco Ornago.

Tra i candidati in lista i riconfermati sono sette: l’attuale vicesindaco, Gabriella Garatti, l’assessore alla Persona, Laura Varisco, l’assessore alla Cultura, Adele Fagnani, il consigliere e capogruppo della lista, Carlo Sormani. i consiglieri Stefano Lindner, Roberto Frigerio e Donatella Bassani. A questi si aggiungono le new entry Lorenzo Galli, Patrizia Bestetti, Gianluca Barba, Giancarlo Ceruti, Giovanni Immorlano, Luigi Paolo Pizzaballa, Roberto Quadrini, Giulia Sala e Nicolas Torri.

Bella la cornice di pubblico che ha assistito alla presentazione. L’incontro si è concluso con un ricco aperitivo per tutti i presenti.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*