Robur et Virtus

Già sul podio le ginnaste della Robur et Virtus

Con la partecipazione alla prima prova del Campionato CSEN Eccellenza di primo livello, disputata domenica scorsa al Palaunimec di Arcore, è iniziata ufficialmente la stagione agonistica 2024 della Robur et Virtus.

Sveva Sala, Sofia Cambiaghi e Aurora Argiero con Alessia Merlo

A difendere i colori della storica società villasantese sono state chiamate sette ginnaste: Aurora Argiero, Sofia Cambiaghi e Sveva Sala nella categoria Junior B, Arianna Sironi e Marta Mattiazzo fra le Junior A e infine Alice Bianchi e Arianna Sbrescia nelle Senior.

Ad accompagnarle in campo gara Alessia Merlo, già in forze alla Robur et Virtus in passato e da quest’anno tornata a far parte dello staff tecnico della società come allenatrice delle ginnaste bianco azzurre.

Il podio nella classifica generale delle Junior B grazie al terzo posto di Sveva Sala, le vittorie agli attrezzi di Alice Bianchi al volteggio senior, di Sofia Cambiaghi alle parallele e di Marta Mattiazzo al volteggio junior assieme al secondo posto di Arianna Sbrescia alle parallele sono il bilancio più che positivo di questa prima prova per la Robur et Virtus, già proiettata verso l’appuntamento di domenica prossima ad Incirano di Paderno Dugnano, dove è in programma la prima prova del Campionato CSEN Cup a squadre di primo livello. Gamba ragazze!

Scrivi un commento