Ancora risultati importanti per la Robur et Virtus nella seconda prova del Campionato CSEN di ginnastica artistica Eccellenza di terzo livello, disputata nel fine settimana appena trascorso nella palestra del Parco Aldo Moro di Agrate Brianza.
Accompagnate come sempre dalle allenatrici Alessia Merlo e Serena Bodini, sono scese in campo gara 9 ginnaste pronte a difendere i colori della Robur et Virtus: Greta Galbiati, Alice Volpi e Caterina Fontana (Junior), Olimpia Quadrini, Vittoria Paleari, Arianna Repossi, Chiara Galli e Francesca Cambiaghi (Master).
A raccogliere il miglior risultato è stata ancora Francesca Cambiaghi, 1° nella classifica generale delle Master 2 come già era accaduto nel precedente appuntamento di Mortara. Fra le Master 1 invece, nelle classifiche riservate agli attrezzi 2° posto di Vittoria Paleari e 3° di Arianna Repossi alla trave, per un podio quasi tutto Robur in questo attrezzo. A completare i piazzamenti sul podio delle ginnaste Robur va segnalata anche la bella prestazione di Olimpia Quadrini, 3° al corpo libero, sempre fra le Master 1, ma soprattutto la vittoria di Greta Galbiati alla trave nella categoria Junior.
Archiviata la gara di Agrate, la Robur et Virtus è già proiettata verso la prova conclusiva della fase regionale del campionato CSEN, ultimo appuntamento prima delle finali in calendario dal 25 maggio al 2 giugno al Palatenda Oasi Villaggio Accademia Acrobatica di Cesenatico.
Gamba ragazze!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.