Terza edizione di “Scatti di sport”. L’inaugurazione della mostra è avvenuta domenica 4 novembre, in contemporanea con un’altra rassegna, quella celebrativa dei novant’anni di Cai (Club Alpino Italiano). Entrambe le esposizioni si sono tenute nella Sala Mostre “Rosanna Lissoni” di Villa Camperio.
“Scatti di sport” si tiene dal 4 all’11 novembre ed è stata realizzata con foto fatte da diverse associazioni villasantesi che hanno aderito alla mostra. Tra queste il centro culturale don Spreafico, Cai e Ng Dance. La mostra fa parte dell’iniziativa “Territori di Sport”, che coinvolge una ventina di comuni brianzoli. Esattamente come a Villasanta anche negli altri comuni le mostre sono realizzate con foto “prestate” da associazioni locali. La premiazione di “Scatti di sport” avverrà sabato 17 novembre a Rancate di Triuggio.
Le foto della mostra Cai sono state scelte dai soci. Ognuno di essi ha scelto quella che secondo lui/lei avrebbe saputo meglio rappresentare questi novant’anni di Cai.
Presenti all’inaugurazione il sindaco, Luca Ornago, l’assessore alla Cultura, Adele Fagnani, e il consigliere delegato allo Sport, Donatella Bassani.