città, politica

Tutti i nomi del centrodestra

Dopo Ganino, Ornago e Manzato anche Casiraghi ha presentato ufficialmente la sua lista al pubblico. Il candidato sindaco di Forza Italia ha l’appoggio di tutto il centrodestra unito: oltre al  suo partito può contare  su Lega, Fratelli d’Italia, Movimento Civico per le Famiglie e “Nuova Villasanta.” La presentazione è avvenuta sabato scorso, presso la sala Congressi di Villa Camperio.

Sono intervenuti diversi esponenti leghisti e forzisti del territorio brianzolo. Tra questi i forzisti Andrea Mandelli (deputato della Repubblica) e Fabrizio Sala (vicepresidente di Regione Lombardia) , oltre al sindaco di Monza Dario Allevi. Per la Lega presente il senatore Emanuele Pellegrini oltre a Rosario Mancino e Paola Frassinetti per Fratelli d’Italia. Durante il suo intervento il sindaco di Monza Allevi ha lanciato una provocazione al candidato sindaco Luca Ornago. “Lo ammetta – le parole di Allevi – che si vergogna del Partito Democratico e per questo non è presente il simbolo di quel partito sulla lista “Cittadini per Villasanta”. Ma Ornago ha preferito non raccogliere la provocazione.

“Tra i punti fondamenti del nostro programma ci sono: la sicurezza, la solidarietà (soprattutto verso i concittadini e le famiglie in difficoltà), la pulizia e il decoro, l’attenzione al territorio e all’ambiente e l’efficienza ( nella gestione dell’organizzazione comunale e dei servizi erogati)” ha dichiarato il candidato sindaco Casiraghi.

Al termine dell’incontro la presentazione di tutti i candidati consiglieri. Essi sono: Emilio Merlo, Antonio Cambiaghi, Federico Cilfone, Daniela Greco, Paola Recusani, Luca Lagrande, Bianca Ghiazza, Walter Lopolito, Antonio Ubiali, Sara Stucchi, Sonia Multari, Sebastiano Cervone, Dario Vivaldi, Giorgio Villa, Lorenzo Grandi e Marika Rampa.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*