Doppio appuntamento, venerdì e sabato, con Marco Cappato, candidato del centro-sinistra al Senato nel nostro collegio, vacante dopo la scomparsa di Berlusconi.
Ad organizzare l’incontro con gli elettori villasantesi è il Partito Democratico, guidato in città da Patrizia Bestetti, che sostiene la candidatura di Cappato e ne condivide gli obiettivi da lui indicati per il territorio lombardo: sostegno fiscale al lavoro, salute e mobilità sostenibile, potenziamento della medicina territoriale, promozione di un modello alternativo a investimenti su gomma (NO PEDEMONTANA), connessione dei poli industriali con le ferrovie.
Il Partito Democratico chiede inoltre a Cappato di proseguire anche in Parlamento le battaglie per coniugare emergenza sociale con transizione ecologica e diritti civili.
Marco Cappato sarà presente ai banchetti di domani, venerdì 13 ottobre, dalle 17.00 alle 19.30 in Piazza Martiri della Libertà, di fronte all’ufficio postale e di sabato 14 in via Confalonieri, all’inizio dell’area pedonale.
I due appuntamenti saranno anche l’occasione per firmare a sostegno del salario minimo.
Come è noto, per eleggere il nuovo senatore della Brianza si voterà domenica 22 e lunedì 23 ottobre.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.